Thursday, October 13, 2016

Colon clean supreme 106






+

Cancro Curarsi Con Le OrzoVerde cancro alla prostata Guarito Con Detox Diet Succo di digiuno cura del cancro Massive verde con pillole di orzo guarigione cancro alla prostata Con tre settimane di Colon Cleanse programma (Detox Diet) succo di digiuno riportato da Bob Davis nella mia storia CANCRO SUCCESSO Nell'aprile del 1996, ho andato in ospedale come paziente esterno per una radiografia. Essi hanno scoperto che avevo il cancro massiccia. Ho avuto una massa nell'addome un piede di larghezza e spessore diversi pollici. Inoltre, ho avuto diverse masse nel petto, alcuni di loro. E 'stato anche stabilito che avevo il cancro nel mio midollo osseo. Sono stato immediatamente convertiti in un paziente e ha iniziato un programma di chemioterapia molto pesante. Avevo chemio in aprile, maggio, e giugno, senza alcun effetto sul cancro. Sembrava a prosperare sulle cose. Era la metà di giugno, quando il mio medico mi ha detto che la chemio non funzionava. Mi ha poi detto che un altro trattamento mi avrebbe ucciso. Sapevo che questo era vero, perché il mio corpo è stato devastato dalla chemio. Stavo rannicchiata in posizione fetale non riesce a dormire o mangiare. Mi era emaciato e aveva dolori lancinanti in tutto il corpo. Ho chiesto al mio medico quello che stavamo andando a fare. Lui disse, . La febbraio precedente avevo chiamato un compagno di università che aveva l'artrite devastante. Egli couldnt salire le scale o guidare la sua auto. Gli ho come stava chiesto e lui ha detto. Mi ha dato il numero 800 e ho ordinato una bottiglia per mia moglie che ha l'artrite. Era la metà di giugno, come ho citato sopra, che ho ricevuto una telefonata da parte del proprietario della società che fornisce le pillole d'orzo verdi essiccati. Lei mi ha chiesto come stavo facendo sulle pillole. Le ho detto che non ero il loro utilizzo. Io li avevo ottenuto per mia moglie e l'hanno aiutata quando si ricordò di prenderli. Allora ho detto la cosa più fortunata che ho detto nella mia vita. Ho detto, le ho detto che non avevo mai sentito prima. Per fare una lunga storia breve (una delle mie frasi preferite), ho iniziato a prendere le pillole e in dieci giorni il mio cancro è stata del 95 andato mio prossimo TAC non ha mostrato il cancro nel mio corpo e sono stato cancro libero da allora. Ho controllato il mese scorso e sono ancora cancro libero. Ho ancora prendere 20 200 mg compresse di orzo verde secco ogni giorno. Mi costa un enorme 95 centesimi o giù di lì. Da allora ho adottato un (io ho torta di compleanno con un nipote di tanto in tanto) dieta vegana 95 che mi piace molto. Mi sento meglio di quanto ho in 40 anni. La gente dice che sembro più giovane. Ho energia. Nel 2001 ho avuto un esame che ha mostrato la possibilità di cancro alla prostata, quindi il mio medico mi ha mandato ad un urologo che ha confermato che ho avuto davvero il cancro alla prostata e mi ha premuto per la mia risposta alle sue opzioni. La sua soluzione preferita era la chirurgia radicale. Gli ho chiesto se credeva in trattamenti medici alternativi per il cancro, a cui ha risposto, che difficilmente potrebbe essere considerato sostegno entusiasta dell'idea. Si sedette di fronte a me su una sedia, ginocchio a ginocchio e faccia a faccia mentre mi premuto per la mia risposta. Gli ho detto che avrei preso un percorso alternativo e ha lasciato il suo ufficio. Tre settimane più tardi, sono tornato per una visita. Ha detto, ho chiesto un altro test PSA. Ha detto, ho ricordato che io gli avevo detto il mio piano era di prendere un trattamento alternativo. Ha detto, bene bene, ma era meglio essere buoni, non solo 1 o 2 punti, o stiamo andando ad avere quel discorso, OK ho detto, e lui autorizzato un altro test. Pochi giorni dopo, ha chiamato mi sono stati controllati regolarmente da allora e io sono ancora buono. Che cosa ho fatto per tre settimane, sono andato su un programma succo veloce e pulizia del colon dieta detox. Sono ansioso di condividere le informazioni sul trattamento del cancro e problemi di salute generali. Io a volte parlo in incontri su diversi argomenti correlati. La mia materia preferita è enzimi. Inoltre, per una più spettacolare. sito web Bob Davis www. cancer-success. com offre articoli di trattamento del cancro alternativi e informazioni per affrontare tali domande / questioni come Quali sono i trattamenti alternativi al cancro. Perché il vostro medico regolare non prescrivere trattamenti alternativi. Il successo nel trattamento del cancro, cosa è il cancro. Gli enzimi alimentari e il cancro, come lo stress influisce cancro, lotta contro il cancro con le cellule NK, come tua personalità colpisce il cancro, parassiti umani e il cancro, il trattamento del cancro con la disintossicazione, la disintossicazione del corpo e la vostra salute, detergente per il cancro e le malattie, il sistema immunitario e il cancro, 7 Le fasi di trattamenti contro il cancro alternativa, trattamento Neutraceutical, il tuo atteggiamento e il cancro. test PH e il cancro, il trattamento del cancro per l'acqua potabile, il trattamento del cancro con il sonno, il trattamento del cancro con MGN-3, del cieco Ileo Valve e il cancro, il cancro Trattare con altri prodotti a base di erbe e proprietari come Tian Xian, la terapia cloruro di cesio, calcio di corallo e PH . Nota per la guarigione del cancro Naturalmente Molte grazie e cappello a Bob Davis di cui sopra doppia cura per il cancro testimonianza è un altro meraviglioso testamento al potere di auto-guarigione miracolosa del corpo umano, se adeguatamente supportato e guidato da determinazione e voglia di vivere. Per inciso, Bob Davis (intorno ai 80 anni), anche guarito gli occhi nel processo, che va dalla dipendenza da occhiali a rinnovata 20/20. Per dare un quadro più rotondo del possibile effetto delle pillole orzo, però, ecco un rapporto da un altro malato di cancro:. Infatti, Bob Davis si sottolinea con forza che pesonally, sento che quello che ha contribuito per il paziente. Molti rapporti di vita reale mostrano chiaramente che i nostri pensieri spesso ripetuta / credenze possono praticamente guarire (o uccidere) noi, o meno drammaticamente messo, tenerci sani e ci fanno rispettivamente malato - da qui la grande importanza di parlare positivamente a se stessi in termini di . Your Mind) mi sarebbe tuttavia incoraggiare il lettore a verificare orzo erba verde o di orzo - al suo meglio, in sostanza naturale difficilmente-manomesso-con il cibo con alta densità di nutrienti tra cui clorofilla. miglioramenti dietetici altre testimonianze che coinvolgono la dieta Dr. Johanna Budwig), spremitura e la disintossicazione da soli sono stati conosciuti per curare molti tipi di cancro. Assicurati di scegliere un prodotto verde orzo che è fatto da erba d'orzo da agricoltura biologica Si può ancora preferire di crescere e succo proprio in casa erba d'orzo verde per ragioni di freschezza e di economia. E una nota speciale per i malati di cancro che attuano la Dieta Budwig dieta s discrezione, ovviamente, potrebbe essere suggerito di utilizzare verdure fresche crude in succo o altra forma invece dal Inoltre, il processo di essiccazione può distruggere o degradare alcuni degli ingredienti importanti memorizzati in pianta fresca (incl. elettroni e fotoni solari). Contenuti correlati sezione correlati




No comments:

Post a Comment