Saturday, October 8, 2016

Combivent 72






+

Combivent Combivent dottori infermiera ha chiamato e ha detto che era mite e che il medico aveva ordine Combivent per me da prendere. Ho di nuovo chiesto il mio numero di PFT, ma nel frattempo è chiunque abbia familiarità con questo farmaco è questo per ridurre i sintomi (per ora ho nessuno) o si tratta di ridurre un ulteriore deterioramento del polmone Se si utilizza o ha utilizzato questo farmaco si prega fammi sapere come ha funzionato per voi. Ive ha recentemente avuto un attacco d'asma a causa di polline di primavera e di altre attività condizione ambientale che aumenta durante questa stagione. Prendo un inalatore Combivent come trattamento di salvataggio per la mia asma. Il problema a questo punto è che è un breve fornisce sollievo e mi ha soffocato al punto di svenimento. La prego di dirmi che cosa sta causando questa reazione. Quale potrebbe essere un metodo migliore e inalatore. Questa discussione è connesso ad un hrefhttp: //www. medhelp. Sono stato con Combivent e Asmanex per circa un mese per la tosse variante asma (che ho avuto per anni, ma è stato solo di recente diagnosi). Sto tosse molto meno, tuttavia la prima inalazione della Combivent innesca un broncospasmo violento. Tossisco così difficile mi sento come vomito, a volte e fa male le costole, ecc Ci sono altri broncodilatatori posso suggerire a mio M. D. che sarebbe altrettanto efficace, ma forse non causare che la risposta iniziale (inalazione 2 va bene). Qualcuno sa se un inalatore (io uso Combivent) può aggravte PACS e PVCS Ho fatto colazione questa mattina e poi utilizzato i miei inalatori e il mio cuore ha iniziato a fare alcuni PVC strane e PACS chiunque altro mai avuto questo accada ciò che è la differenza tra spruzzo Combivent (OR Duoneb Nebules) e quali dosaggi devono essere ordinati per 1 Combivent 18 mcg - 103 mcg (90 mcg) acuation / 2 trattamenti 4 volte al giorno. In forma di nebule. Non posso permettermi di spruzzo Combivent. Grazie. Con diagnosi di BPCO e asma. Mi è stato prescritto Duo-deb e inalatore Combivent. A volte devo usare il nebilizer 2 o 4 volte al giorno a seconda di ciò che sta accadendo. Combivent è stato prescritto come uno dei miei farmaci di manutenzione, ma ultimamente è stato causando me avere un attacco di mancanza di respiro, che mi ha mandato in ospedale in due occasioni. Sembra che i due non stanno lavorando insieme. mio marito ha la BPCO che usa Spiriva adviar e Combivent e non funziona che cosa può essere thak ti attacco ha colpito 09:30 Couldnt respirare era molto vertigini e capogiri. Ha preso 4 sbuffi di Combivent e andò a stabilire. Cari tutti, mio ​​figlio è di tre anni, a volte ha una tosse costante e lo uso per lui Combivent 1 ml e 1 ml Pulmicort nel nublizer, in questi giorni Combivent è esaurito, posso usare Pulmicort da solo e qual è il dosaggio raccomandato. Si prega di avvisare. Sono stato con Combivent per circa un mese insieme con Asmanex per trattare la mia tosse variante asma e hanno avuto buoni risultati. Tuttavia, la prima inalazione di Combivent innesca sempre un importante accesso di tosse (a volte il suo così grave che quasi vomito o male le costole). Ci sono altri broncodilatatori che potrebbe essere più facile di inspirare ed essere ancora efficace o se usando un aiuto nebulizzatore Ho sentito ci possono essere effetti collaterali con un nebulizzatore. Duoneb, Combivent. Advair, Proair o ho solo bisogno di fare trattamenti di respirare quando mi sento a corto di fiato e in grado di portare fino mucose (3 litri) e sono nebulizzazione 4 volte al giorno con generico per Combivent. Ci sono altri trattamenti che potrebbero beneficiare di questa discussione è connessi a. Mi è stato dato Flowvent 110mcg, Combivent e Xopenex io l'altro giorno ho avuto un attacco di panico ed è stato singhiozzo è potenza di stato nella mia mente, ma sarebbe uno di questi inalatori aiutare in questa situazione. che uno deve sempre avere su di me. in questo momento ho smesso Taing tutti loro, sono stati dati a me quando ho AHD tosse e congestione del torace anche affanno ma sembra essere andato ora. Lo faccio prendere flonase per la congestione del naso. Ciao e spero che si sta facendo bene. Un trattamento di cui sopra per la bronchite è di solito sintomatica. Albuterol è una breve durata d'azione 2-adrenergici agonista del recettore e viene utilizzato per il trattamento di episodi di respiro sibilante attiva. Alvesco aiuta a ridurre l'infiammazione polmonare. Combivent è un inalatore di steroidi, che aiuta a ridurre gli attacchi di broncospasmo o dispnea. Spero che questo ha aiutato e non ci tengono postato. Dopo aver provato molti rimedi senza successo, Ive ha appena iniziato a utilizzare Combivent 4x / giorno (combinazione di salbutamolo e Atrovent) e sono finalmente tosse molto meno. Pensi che questa condizione può eventualmente andare via e non vi è alcun altro trattamento che potrebbe aiutare (Io uso anche Allegra, Entex e Nasarel per controllare i miei seni, che non sono mai stati la stessa sia in quanto l'intervento chirurgico). Grazie. Attualmente sto prendendo Combivent 4 volte al giorno e ho notato un miglioramento dai miei frequenti incantesimi gravi tosse (innescato da tutto - alimenti, pollini, sostanze chimiche, profumi, esercizio fisico, aria calda e fredda). Gli alimenti ancora innescare una reazione di tosse, ma il mio miglioramento complessivo è di circa 40. Il M. D. che ha risposto alla mia ultima domanda ha detto che ci sono rimedi più potenti per l'asma tosse-variante di Combivent disponibili. Sto avvertendo netto miglioramento utilizzando Combivent che dura circa 4 ore e sto tossendo meno. La maggior parte degli alimenti, tuttavia, ancora scatenare tosse incantesimi. Lei ha detto ci sono rimedi più potenti per questa condizione. Si prega di elencare i nomi di loro in modo che io possa discutere con il mio medico e iniziare a utilizzare uno che è più efficace per alleviare i sintomi della tosse. Grazie. 6 mesi fa ho smesso i farmaci (ad eccezione di occasionali Combivent) becuase ho sentito gli altri forniti nessun aiuto. Che linea di base processo di esercizio che posso utilizzare per determinare se uno di questi farmaci aiuto finora posso che posso dire il Combivent aiuta i sintomi per 10. Grazie per qualsiasi consiglio. Sì, ci si sente come non ho bisogno il regime Combivent da quando ho iniziato il Flovent. Io uso il Combivent soprattutto prima di esercizio con 02. Purtroppo la mia assicurazione è minimo e ho solo arrivare a vedere il mio medico pullmanary che vieta questi meds, una volta ogni sei mesi. Successivo lo vedo avrò una lista di domande parziali derivati ​​da eccellenti discussioni su questo bordo. Grazie a tutti per queste discussioni. Im 60 e fumato per 30 anni prima di uscire nel 1992. Im su Combivent (usarlo solo prima di esercizio), Pulmicort Turbohaler giorno 2X e ossigeno (1,5 litro) di notte con la mia macchina C-PAP. Ho anche un nebulizzatore che uso a volte prima dell'esercizio al posto del Combivent. Id piace molto scendere l'ossigeno e hanno un test di sonno in programma nella speranza che mostrerà i livelli accettabili di desaturazione durante la notte. Io uso Advair due volte al giorno e Combivent quando i miei calci di asma in e io non notare la corsa quando uso em mio petto si fa pesante e spegnendo tutto il giorno prendo Combivent Respimat 20-100 mcg / ACT IN AERS, levalbuterolo HCL 1,25 mg / 3ML iN NEBU 2X un giorno prima di Advair, Singular 10 mg PO SCHEDE, Advair Diskus 500-50 mcg / dose in AEPB 2 volte al giorno, Qvar 80 mcg / ACT iN AERS 2 puff 2 volte al giorno per la mia asma grave e ottengo sollievo dal Combivent solo per avere il senso di pesantezza al torace tornare ore dopo. Passi, pendenze e portando oggetti pesanti sono un problema, ma, con solo il 26 la capacità polmonare, il mio medico mi faccio meglio e più di molte persone con il doppio della mia capacità polmonare dice. Utilizzare Combivent inalatore, ma non hanno bisogno di ossigeno. Il mio problema negli ultimi anni è che ho episodi occasionali di sensazione che il mio petto è spremuto (un dolore non un dolore), un costante mal di testa, sensazione di stanchezza e solo leggermente peggiorato la respirazione. Questi possono durare da 4 a 5 giorni. Solo poche settimane fa, mia madre aveva la sua inalazione Combivent Aerosol cambiato a spruzzo inalazione Combivent Respimat e non si sente che funziona il modo in cui il vecchio Combivent ha fatto. Ha usato come un salvataggio almeno 4XS quotidiane e dal momento che questo med. è stato modificato lei ha preso una mancanza di respiro e finito in ospedale per la weekend. Not dicendo che è il nuovo Combivent, ma con il suo dire si mangia il più efficace che non usarla come lei aveva prima. L'unica cosa che è venuto in cerca di questo era Combivent. Combivent è usato per i sintomi di BPCO. BPCO è la bronchite cronica e l'enfisema. Perché me lo chiedi la differenza tra questo combiveny e ribavirina (Copagus) Tuttavia, si dovrebbe anche avere un salvataggio inhlaer contenente qualche forma di salbutamolo. Combivent è un'altra opzione utilizzato da molti pazienti affetti da BPCO. Esso contiene salbutamolo e Ipatropium. Combivent può essere fuori dal mercato negli Stati Uniti, anche se, come l'EPA ha vietato l'uso di CFC propelants in inalatori. Non penso che sono stati in grado di riformulare questo farmaco per soddisfare queste nuove leggi. Tuttavia, dal momento che Combivent è unico, si può avere ottenuto una deroga o estensione.




No comments:

Post a Comment