Thursday, October 13, 2016

Dramamine 7






+

Dramamine-motion medicina malattia che si può acquistare al banco per un paio di dollari la sua veramente facile da sollevare a quando si prende più di allora il dosaggio raccomandato ti fotte se si prende 10-15 di loro probabilmente sarete veramente stanco e tranquillo e dimenticare tutto ciò che si sta dicendo vedrete che tutto intorno a te inizia a trasformarsi un po 'si può diventare davvero paura di rumori forti anche 15-20 si avrà probabilmente tutti gli effetti della prima, più è molto probabile che a sentire voci nella tua testa e potrebbe iniziare halucinating se si prende 20-25 si avrà un sacco di voci nella tua testa e si iniziare a prendere a loro e non si sa se quello che avete sentito è la gente con te o le voci nella tua testa e si potrebbe iniziare vedere le persone e le persone che si vedono apparire davvero realistici e nel momento in cui tutto sembra normale per te-25 e fino che si accende in un cervello di zombie morto e tutto il vostro buon senso è completamente sparito e agire come un completo folle sacco della persone Ive ha comunicato a che hanno usato dramamine tra cui mi può noticably vedere gli effetti collaterali di esso si può tranquillamente dire che si sono fottutamente più braindead di quello che erano, in primo luogo non fraintendetemi questa merda può essere fottutamente divertente quando non hai niente altro da fare che disturbarvi consiglio ive usato praticamente ogni farmaco diverso da PCP causa che merda spaventa il cazzo di me, ma non riuscivo a dire una differenza in me stesso da qualsiasi altra cosa che ho fatto anche la maggior parte delle persone che ho parlato di avere visto ragni tutto cazzo dappertutto e ho fucken spideres odio che è successo a me due volte e io ero spaventato a morte e in giro a casa mia cercando di allontanarsi da loro e in due esperienze di DRAM ho avuto parti intere di persone al mio casa quando c'era davvero solo un paio di persone che anche perdi il senso del tempo che si potrebbe pensare ore sono passati in un paio di secondi o pensate di essere stati seduti nello stesso posto per una settimana ho anche preso 37 pillole una volta e ho vi consiglio di stare sotto i 25 pillole perché ero così scopata era piuttosto male didnt anche intenzione di prendere quel molte pillole ero alta dalla sera prima e ha deciso che sarebbe una buona idea di prendere qualche dram destra quando i wook up così io e uno dei miei amici ha preso 12 ciascuno e quindi abbiamo potuto davvero sentire più di tanto così ognuno di noi ha preso circa 8 più e noi ancora cortesi soddisfatti e quindi penso che ognuno di noi ha preso 4 più perché questo è tutto quello che avevamo lasciato così abbiamo deciso di guidare a Walmart a comprare un po 'più cattiva idea stavamo inseguendo pinguini durante la guida e poi una volta arrivati ​​in Walmart mi sono imbattuto in giro urlando dove si trova il baloons e scintillii e stavo parlando con persone a caso e poi quando siamo arrivati ​​alla fila alla cassa il mio amico ha acquistato DRAM e ha lasciato il negozio e la prese un paio di minuti per capire che non ero con lei così lei tornò in negozio e mi trovavo e fissando il cassiere così poi abbiamo finalmente ottenuto in macchina e in qualche modo abbiamo ottenuto torna a casa senza schiantarsi la macchina cazzo così quando siamo arrivati ​​a casa ci sono voluti più 5 che ci avrebbe ottenuto a 29 e abbiamo ancora pensato che fosse del tutto normale che abbiamo chiaramente mancavano e abbiamo preso più 8 e un sacco di cattiva merda è capitato mi sono seduto a guardare a un muro per più di 5 ore e pensato una settimana era passato e c'era gente raccapricciante mi insegue e io non mi ricordo che molto di più, ma cazzo succhiato per la maggior parte si può provare dramamine ma disturbarvi faccio più di un paio volte perché scopa il cervello fino im non positivo, ma ho sentito che si pretende molto semplicemente uccidere le cellule cerebrali si mangia in realtà buchi nel rivestimento del cervello in modo penso che si dovrebbe solo bastone con droghe illegali, perché sono molto meno dannosi dram dimenihydrinate dramamine dyme merda da Izzy9857 10 febbraio 2008 OTC droga che vi farà davvero paura e nervosi. Le cose andranno fuori di te dietro gli angoli e ti fanno saltare come dhjfjhsd. Si vede anche le cose in un angolo dei tuoi occhi e quando si guarda non c'è nulla. È inoltre possibile guardare la TV mentre è spento, sentono rumori, ascoltare la gente parlare in diverse lingue, e dire cose strane che rendono così molto senso, al momento, ma in seguito sarete come WTF (se vi ricordate anche che è). In sostanza si vuole andare sotto le coperte e nascondere e vorrei che fosse tutto finito. Sembra che sarebbe stato divertente, ma def. non è. Si può avere grave caso di bocca di cotone dopo il viaggio, in modo da bere molta acqua. Si potrebbe anche avere la testa leggera in occasioni casuali per i prossimi due mesi, anche ho guardato in cima alle scale e anche se il mio amico era di circa 30 piedi di distanza ho avuto tanta paura e praticamente ha avuto un attacco di cuore. da Jeff 11 Gennaio 2005 marchio per il farmaco Dimenhydrinate. medicina cinetosi venduto in quasi ogni negozio di droga, e davvero facile da rubare. Preso in quantità generalmente verso l'alto di 900 mg (in compresse da 50 mg che equivale fuori a circa 18), si dà un viaggio simile al viaggio che si ottiene dopo un soggiorno di una settimana su ghiaccio, solo più intense - anche un allucinogeno relative al LSD. Youre facilmente spaventato. Nulla e tutto ciò che passa per la testa sembra reale, qualcuno dice l'acqua e il pavimento è l'oceano. Spesso vengono visualizzati i tipi di allucinazioni demoniache, ma tutto sembra naturale, al momento, e non vedi che spaventa. ATTENZIONE: questo farmaco ti fanno andare clinicamente pazzo per la quantità di TEMPO youre IT. Alcune parti del tuo cervello sono interrompere completamente, e significativo sovradosaggio può portare alla morte. Può essere la causa più importante per ADOLESCENTI DIVENTARE AMICI CON LEATHERFACE, cucina CONGELATI CIALDE nel lavandino sotto l'acqua calda, nascosto sotto Tavole di vetro, a caccia di conigli in pareti, e cadendo attraverso i pavimenti prima storia. Dan - dopefucked LSD funghi viaggio dimenhydrinate OTC questo è farmaco della droga che ti fa vedere le cose. Non raccomandato per tutti. andare a erowid. org per ulteriori informazioni ho preso dramamine la settimana scorsa ed è stato quasi completamente pazzo Una pillola cinetosi che possono essere acquistati in oltre il contatore memorizza può farti viaggio e non si può dire la differenza tra cosa è reale e cosa non lo fanno isnt fare questo farmaco ti fa stupido ho fatto due volte e mi sento già più ritardato. Facendo dramamine è stupido. la sua non è divertente e ti fa ritardato. bastone con erbaccia. da Steve8282 9 agosto 2004 Una situazione con la possibilità di esplodere nel dramma serio, ma che può essere prudentemente evitato rimanendo in silenzio / in agguato. 1: non volevo rischiare di calpestare una mina dramma. 2: Id piuttosto rimanere fuori da questa guerra blog, lo so meglio che andare calpestare una mina dramma. dramma blog LiveJournal blog guerra traina Un farmaco OTC che si scopa in su. Non vorrei raccomandare questo farmaco a chiunque. Per esperienza personale. NON miscelare questo farmaco con qualsiasi tipo di altra droga o questo si tradurrà in overdose e che li mette in terapia intensiva. Non solo questo farmaco, se assunto in grandi quantità, farà vedere cose che non volete qualcosa da mangiare o da bere quindi facendovi anoressica. Se fate provare questo farmaco pericoloso dopo il vostro viaggio vi consiglio vivamente di bere molta acqua e cercare di mangiare regolarmente. La medicina drys tue viscere fuori e può farti dehdrated. Alcuni dei vostri cervello sarà completamente chiuso fuori mentre su questo farmaco. Per stare lontano da tutti gli effetti nocivi questo farmaco ha sulla vostra, intero soggiorno vita lontano da esso. SERIAMENTE Guy 1: l'uomo quello che è successo a quella ragazza ieri a scuola Guy 2: è stata inciampare su dramamine e triple cs va bene. dimetabs dimenhydrinate triptone calma-x idrato proiettile da hotyrhnf il 10 aprile 2008 dieci parole Trending Now Messaggi di posta elettronica e-mail giornalieri gratuiti vengono inviati da dailyurbandictionary. com. Bene mai dello spam.




No comments:

Post a Comment