Friday, September 16, 2016

Didronel 117






+

L'osteoporosi Didronel Informazioni Domanda: Mi è stata diagnosticata nel 2001, all'età di 31 con osteoporosi. Sono stato su alti livelli di prednisone per 3 anni. Il mio primo medico mi ha messo su Fosamax, e quando ho sentito che questo farmaco non è sicuro durante la gravidanza, lei mi ha passato a Actonel. Im non comodo prendere nulla, dal momento che nessuno sembra conoscere gli effetti collaterali a lungo termine, così ho smesso di prenderlo. Tuttavia, Im ora di vedere un nuovo medico e lei mi ha consigliato di prendere Didronel. Non ho mai sentito parlare, così naturalmente Im titubante. Qual è la tua opinione del farmaco e, qual è la sua opinione sulle giovani donne che assumono farmaci per l'osteoporosi Risposta: Condivido la sua preoccupazione per l'assunzione di farmaci che rimangono nel corpo di un lungo periodo di tempo, se stai pensando di rimanere incinta. Tutti i farmaci che hai citato sono nella stessa famiglia di farmaci (bifosfonati) e potrebbe avere lo stesso effetto. C'è dibattito circa la durata di ciascuna di esse rimane nel corpo, ma è un tempo piuttosto lungo per tutti loro a seconda di come il tempo viene calcolato. somme cose che mi sento di raccomandare primo sarebbe quello di verificare il livello di 25-idrossi-vitamina D e per essere sicuri che è nella gamma superiore di normalità, prendere raccomandata di calcio (di solito 1200 mg al giorno a contare quello che si ottiene in prodotti alimentari / caseari, non più di un supplemento di calcio 500 mg in un momento non prendere tutto il vostro calcio in una sola volta). Se non si hanno le mestruazioni regolari, controllare con il vostro ginecologo. cicli normali (e livelli quindi ormonali) aiutano anche a proteggere l'osso. Non fumo. Ottenere qualche esercizio del peso-cuscinetto che è appropriato per la vostra condizione. Se non avete avuto fratture e l'osteoporosi non è grave, si può essere in grado di seguire gli studi densità ossea per la stabilità fino a quando hai avuto i tuoi figli. Dal momento che non conosco la vostra intera storia medica né ho fatto un esame fisico, tutto di questa discussione di opzioni dovrebbero essere riviste con il vostro medico. Una consultazione con un esperto di osteoporosi nella vostra comunità per spiegare le vostre preoccupazioni potrebbe essere di aiuto a voi. Per ulteriori informazioni: Vai al tema della salute Osteoporosi, in cui è possibile: Leggi articoli su questo argomento Sfoglia la precedenza le domande di risposta da: Margery Gass, MD Formely, Professore, Clinica Ostetricia Ginecologia College of Medicine dell'Università di Cincinnati Si prega di notare: solo la vostra medico personale o altro operatore sanitario si consulta meglio può consigliare in materia di salute in base alla storia clinica, la vostra storia medica della famiglia, la vostra storia di farmaci, e in che modo le informazioni da qualsiasi di questi database può applicarsi a voi. Né Università di Cincinnati (NetWellness) né alcuna parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura di questo sito saranno responsabili per eventuali danni derivanti da accesso o l'uso di questo sito web, o di eventuali errori o omissioni nel contenuto della stessa. (More) Copyright 2016 Università di Cincinnati




No comments:

Post a Comment